Cicerone. Memorie di un gatto geneticamente potenziato

Laboratorioprovematerialilct.it Cicerone. Memorie di un gatto geneticamente potenziato Image

INFORMAZIONE

DATA: 2019

DIMENSIONE: 4,20 MB

AUTORE: M. Caterina Mortillaro

DESCRIZIONE

Protagonista e narratore in prima persona di questa storia caleidoscopica è Cicerone, un gatto geneticamente potenziato. Sfuggito da un laboratorio terrestre, s'imbatte nei meravigliosi piedi di Myrina Cacace e la sceglie come sua Umana domestica. Myrina è un'autentica figlia delle stelle, cresciuta su un'astronave, abituata a ogni sorta di stranezze, e piuttosto disinibita nei rapporti interspecie. Ai due protagonisti si aggiunge presto un buffo vecchietto, Ben, o meglio Benedetto Ventitreesimo, convinto di essere il capo di una religione ormai estinta. Cominciano così le avventure dei nostri eroi, a cui presto si affiancheranno altri personaggi non meno variopinti, come Flint, l'insospettabilmente tenero allevatore di mostri da combattimento, o Leeira, la raffinata figlia dell'odioso Presidente della Galassia. E poi ci sono gli alieni: aracnidi giganti carnivori ma amanti della famiglia, esseri gelatinosi con un piede in faccia, spocchiosi Aldebariani, amebe senzienti...

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Cicerone. Memorie di un gatto geneticamente potenziato direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Cicerone. Memorie di un gatto geneticamente potenziato in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su laboratorioprovematerialilct.it.

Buy the Kobo ebook Book Cicerone - Memorie di un gatto geneticamente potenziato by at Indigo.ca, Canada's largest bookstore. Free shipping and pickup in store on eligible orders.

CICERONE - Memorie di un gatto geneticamente potenziato di M. Caterina Mortillaro Divertente come "La guida galatica per gli autostoppisti", le avventure tra le stelle di un gatto geneticamente potenziato Protagonista e narratore in prima persona di questa storia caleidoscopica è Cicerone, un gatto geneticamente potenziato.

LIBRI CORRELATI

Psicotico. Powers.pdf

La ragazza che giocava con il fuoco. Millennium. Vol. 2.pdf

L' originale assente. Introduzione allo studio della tradizione classica.pdf

Real account. Vol. 8.pdf

Fede e libertà.pdf

Chimica del suolo.pdf

All'alba della Bohème. I «Barbus»: ribellione e primitivismo nella Francia neoclassica.pdf

La riserva naturale delle grotte di Pietrasecca e il territorio di Carsoli tra storia e arte.pdf

Il buono e il cattivo governo. Rappresentazioni nelle arti dal Medioevo al Novecento. Catalogo della mostra (Venezia, 15 settembre 2004-7 novembre 2004).pdf

Il giardiniere appassionato.pdf

Poema senza eroe.pdf

Lu campo di girasoli.pdf

Giacomo di cristallo.pdf

L' eden e la storia. Lettura dei Promessi sposi.pdf

Il segreto del drago. Le 13 Spade. Vol. 1.pdf

Il tempio degli eletti.pdf

Difficoltà di apprendimento come sintomo. Legami, traumi e identità.pdf

Senza filtri.pdf

L' Ucraina tra golpe, neonazisti, riforme e futuro.pdf

La politica dell'Unione Europea.pdf