Torte da maestro. La guida definitiva alle decorazioni perfette

Laboratorioprovematerialilct.it Torte da maestro. La guida definitiva alle decorazioni perfette Image

DATA: 2011

AUTORE: Mich Turner

Mich Turner non si accontenta che un dolce mignon, una torta o un semplice pan di Spagna abbiano un gusto meraviglioso: devono anche essere bellissimi da vedere. In questo libro, la pasticciera preferita dalle celebrità e fondatrice della Little Venice Cake Company si occupa di ogni aspetto delle torte, dai fondamenti della cottura alle tecniche più elaborate di decorazione, arricchendo le informazioni pratiche con una galleria di torte alla moda adatte per ogni occasione. Istruzioni chiare e foto passo dopo passo accompagnano ciascuna fase della realizzazione delle torte, dalla preparazione dei vari impasti a quella delle glasse e delle farciture, dalla montatura delle torte a più piani al loro completo rivestimento con elementi decorativi. La "Galleria delle torte" è il pezzo forte del libro: una varietà di deliziosi dessert per ogni occasione, in cui sono messe a frutto le tecniche illustrate nei capitoli precedenti. Dai delicati fiocchi di neve di un'elegante torta natalizia a una stupenda torta nuziale a piani, di ogni torta sono riportati tutti i necessari passaggi per la sua creazione. Ispirate alle favole, alla moda, all'architettura, alla natura e addirittura ai film d'epoca, ecco dunque le ultime creazioni di Mich.

Torte da maestro. La guida definitiva alle decorazioni perfette PDF. Torte da maestro. La guida definitiva alle decorazioni perfette ePUB. Torte da maestro. La guida definitiva alle decorazioni perfette MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Torte da maestro. La guida definitiva alle decorazioni perfette su laboratorioprovematerialilct.it.

Compra Torte da maestro e Decomax Lékué penna per decorare con 6 bocchette colore marrone. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

Brevi saggi su argomenti di psichiatria e di storia della medicina.pdf

#Donna fin da bambina. Lacrime e sorrisi della mia vita.pdf

L' albero delle ossa.pdf