Il colloquio come strumento psicologico

Laboratorioprovematerialilct.it Il colloquio come strumento psicologico Image

INFORMAZIONE

DATA: 1995

DIMENSIONE: 9,35 MB

AUTORE: Adriana Lis,Paola Venuti,M. Rosa De Zordo

DESCRIZIONE

In questa seconda edizione rinnovata ed ampliata, si prendono in esame i diversi versanti della psicologia che, pur nelle loro peculiarità, possono fare luce su quella che nel corso del volume viene definita la 'Gestalt' del colloquio. In particolare vengono esaminati i contributi della psicologia genetica, della psicologia clinica dello sviluppo ad indirizzo psicoanalitico, della letteratura sul counseling, della psicologia clinica, della ricerca in psicoterapia, degli studi sulla conversazione e sul dialogo.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Il colloquio come strumento psicologico direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il colloquio come strumento psicologico in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su laboratorioprovematerialilct.it.

Il colloquio come strumento psicologico è un libro di Adriana Lis , Paola Venuti , M. Rosa De Zordo pubblicato da Giunti Editore nella collana Manuali e monografie di psicologia Giunti: acquista su IBS a 20.90€!

il colloquio come strumento psicologico capitolo riflessioni teoriche introduttive il colloquio il più usuale mezzo di scambio nella comunicazione quotidiana, Accedi Iscriviti; Nascondi. Riassunto Il colloquio come strumento psicologico . riassunto completo del manuale, con indice, pagine numerate.

LIBRI CORRELATI

Lo spazio e il tempo nell'arte.pdf

Diritto regionale.pdf

Rosa candida.pdf

Foto di famiglia.pdf

L' Europa di carta. Stampa e opinione pubblica in Europa nel 2010.pdf

ECG pocket. Casi clinici.pdf

Quale reddito di cittadinanza? Criticità e prospettive delle politiche di contrasto alla povertà.pdf

Il risveglio alla nuova consapevolezza.pdf

La padrona. Piacere mentale.pdf

I dieci anni che sconvolsero il mondo. Crisi globale e geopolitica dei neopopulismi.pdf

Cat eyed boy. Vol. 2.pdf