Il custode dei pozzi maledetti

Laboratorioprovematerialilct.it Il custode dei pozzi maledetti Image

INFORMAZIONE

DATA: 2019

DIMENSIONE: 5,87 MB

AUTORE: Roberta Bianchessi

DESCRIZIONE

"Guardando dentro a un pozzo si può osservare la luna specchiarsi sul fondo. Cosa accadrebbe se questi pozzi fossero in realtà delle porte che si spalancano su altri mondi e altri tempi? Questo è stato il mio pensiero mentre una strega si delineava piano piano nella mia testa assieme alla figura di un felino che, sornione, si sdraiava accanto ad essa. E cos'è una strega senza una magia che crea e plasma secondo i propri desideri? E il sangue, la libertà negata e i legami che uniscono ciascuno secondo la propria identità... un universo sconfinato di possibilità. Se il passato è certo, o almeno dovrebbe esserlo, è vivendo il presente che si tracciano le fila di un futuro ancora ignoto. E se ciascun pozzo potesse sovvertire anche l'ovvio? E con le proprie incertezze e paure, tre ragazzi diversissimi tra loro, sono chiamati a spezzare il maleficio di quelle terre maledette, dove il sortilegio di uno stregone ha confinato la strega per punirla." (L'autrice)

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Il custode dei pozzi maledetti, scritto da Roberta Bianchessi. Scaricate il libro di Il custode dei pozzi maledetti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su laboratorioprovematerialilct.it.

La custode, Libro di Yasodhara Leandri. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da La Ruota, collana Altri mondi, brossura, data pubblicazione gennaio 2016, 9788899660024.

Roberta Bianchessi: Il custode dei pozzi maledetti - Recensione di Claudio Ciccone - Personalmente non so se sarei diventato il lettore che sono oggi se non avessi incontrato autori come J.R.R. Tolkien, Robert E. Howard, Terry Pratchett, Philip Pullman o anche J.K. Rowling [continua]

LIBRI CORRELATI

Un' epitome in volgare del «Liber augustalis».pdf

A tavola con Leonardo. I cuochi italiani interpretano il genio di Vinci e il suo tempo.pdf

La dea, la vergine, il sangue. Archeologia di un culto femminile.pdf

Le ragioni della sapienza.pdf

La lettera in un taxi.pdf

Dataclisma. Chi siamo quando pensiamo che nessuno ci stia guardando.pdf

La morte e gli addii.pdf

Svelare l'enigma della psicosi. Fondamenti per una terapia analitica.pdf

Introduction to flight.pdf

Capitani coraggiosi. Con audiolibro.pdf

Il sabato. Il suo significato per l'uomo moderno.pdf

Processo a Cesare.pdf

1943. In nome del popolo italiano a Savoia di Lucania viene arrestato il nipote di Mussolini.pdf

San Marco. La basilica di Venezia. Arte, storia, conservazione.pdf

Nei sobborghi di un segreto. Vita di Emily Dickinson.pdf

Il primo libro di architettura.pdf

Anne e Patrick Poirier. Atlas.pdf